The Adjustment Bureau

categorie: 

Il film mi è piaciuto molto e l’ho visto in lingua originale, premessa necessaria perché non si sa mai cosa accade col doppiaggio!

La storia segue la carriera di David Norris, in gara per un seggio al Senato. David incontra Elise, una ballerina che si era rifugiata nel bagno degli uomini. Scatta la scintilla tra i due, come se fossero destinati a stare insieme, ma ci sono forze più grandi che vogliono impedire ai due di vivere questa potenziale storia d’amore.

Uomini in abito scuro e armati di cappello, seguono la rotta delle  vite di David ed Elise su un libricino che traccia il percorso corretto che i due giovani devono seguire, intervenendo qualora sia necessario anche in maniera poco gentile.

Il film alterna momenti tranquilli ad altri abbastanza tesi, momenti ‘lenti’ ad interminabili corse attraverso porte e porte con tanto di cappello sulla testa. Se volete comprendere il significato di questa ultima frase non dovete fare altro che guardare il film, e  riuscirete a scoprire se anche questa volta sarà l’amore o il destino avverso a vincere.

 


field_vote: 
8

Facebook Comments Box