Hung
Ci sono dei momenti in cui la vita va a rotoli. E’ ciò che accade a Ray Drecker, viene lasciato dalla moglie e poco dopo la casa dove vive prende fuoco trovandosi praticamente in mezzo alla strada. L’unica cosa che gli resta è il suo lavoro come allenatore al liceo.
Preso dallo sconforto per le ingenti spese che dovrà sostenere decide di mettersi a cercare un modo per arrotondare le entrate. Partecipa ad un seminario su come scoprire l’imprenditore che si nasconde in ognuno di noi. Spronato dalle parole del relatore, sullo scoprire il proprio punto forte, Ray si rende conto che madre natura ha risolto il suo problema, così decide di fare l’escort e trova nella sua amica Tanya una improbabile organizzatrice di incontri. Tanya si rivelerà essere da una parte una buona amica e dall’altra una pasticciona come poche.
Il telefilm è realistico anche se molte situazioni sono surreali e spesso rasentano il ridicolo, come alcuni personaggi. La serie è stata chiusa dopo sole 3 stagioni composte da 10 episodi da 22 minuti.
E’ di gradevole visione, i personaggi principali ben caratterizzati. Ovviamente è adatto ad un pubblico adulto viste le numerose scene di sesso spesso esplicite; ma data la storia e il secondo lavoro di Ray non potrebbe essere altrimenti.