La lista dei clienti

categorie: 

Questo film è tratto da una storia vera. La trama non è particolarmente originale, ma può risultare interessante da un punto di vista sociale.

Samantha, ex reginetta di bellezza sposata con un uomo che ama, si trova in una situazione economica disastrosa. Il marito in seguito ad un infortunio ha un problema ad un ginocchio e ciò gli impedisce di lavorare. A causa di questa carenza di entrate gli stanno per pignorare la casa dove vive con il coniuge e i tre figli. Samantha deciderà di iniziare a sfruttare il diploma di massaggiatrice preso anni prima, e troverà lavoro presso un centro massaggi.

Quello che sembra un posto giovanile e dinamico risulterà essere una sorta di bordello nascosto in una SPA. Samantha dovrà scegliere se tenersi il lavoro di massaggiatrice fornendo prestazioni extra  o licenziarsi.

La scelta per la donna sarà obbligata, pena perdere tutto. Il punto è che per salvare il salvabile rischia di perdere gli affetti e si ritrova in una spirale che la risucchia verso il basso, senza freno, senza sosta.

Non sempre le soluzioni semplici sono le migliori, non sempre  è facile uscire da alcuni circoli viziosi, ne tanto meno uscirne indenni. C’è sempre uno scotto da pagare per ogni azione che si compie.

field_vote: 
5