A.A.A. marito cercasi
Gwen e Sandra sono amiche, due donne sui 35 anni, tra le ultime della loro cerchia di conoscenti ad essere ancora single.
ll lavoro procede bene per entrambe, ma la vita sentimentale è praticamente inesistente, e sono perennemente vincolate al ruolo di damigella. Gwen accetta passivamente il suo stato da single, mentre Sandra, stanca della situazione decide di fare qualunque cosa è in suo potere per trovare un uomo da sposare
Gwen è una correttrice di bozze, sta lavorando alle memorie di una scrittrice di romanzi e si trova ad organizzare anche il lancio di questo libro. Sarà proprio la scrittrice, personaggio eccentrico e disinibito, con sei matrimoni alle spalle a dare suggerimenti alle due single per trovare marito.
Questo film è di una noia mortale e di una forzatura esagerata fin dalla prima battuta. Trama scontata, personaggi insipidi, attori sbiaditi. L'unico punto di forza è Delta Burke nel ruolo della scrittrice.
La fotografia è pessima, spesso gli attori hanno ombre proiettate sul viso, si evince in particolar modo a casa di Gwen.
Se non riuscite a dormire potrebbe essere una buona alternativa al contare le pecore.