The ex list

categorie: 

Questa serie è tanto piaciuta negli Usa che ne hanno sospeso la programmazione dopo pochi episodi. In Italia abbiamo avuto la “fortuna” di vederli tutti e 13.

Bella è di nuovo single, ha interrotto da poco una relazione con un ragazzo che non voleva sposarsi e con il quale divide la custodia di un cane.

Durante l’addio al celibato della sorella, una sensitiva le svela un piccolo dettaglio del suo fututo amoroso: se non si sposerà entro l’anno con una persona che già conosce,  resterà zitella. Da qui inizia una ossessiva ricerca dell'ex giusto, uno diverso per ogni episodio.

Il telefilm è noioso, leggero e stupido. Non lascia nulla a livello emotivo, mi chiedo ancora come si possa passare da una persona all’altra con estrema facilità, oggi un ex domani l’altro, ma non tanto per il ‘lascia e prendi’ ma perché ogni volta Bella sembra essere innamorata dell’ex di turno. Tutto ti fa pensare che questa ragazza di sentimenti non ne provi mai o che sia eccessivamente leggera su tutto. 

I personaggi di contorno hanno poco spessore e sono alquanto insignificanti, tranne la sensitiva che da un tocco di stravaganza al piattume generale.

Se non l’avete visto evitate, se poi proprio non avete nulla da fare è un buon sostitutivo di un sonnifero.

 

field_vote: 
4

Facebook Comments Box