Amici di letto

categorie: 

Quello degli amici con benefici sembra essere un nuovo filone da sfruttare per le commediole leggere e romantiche. Questo film, dall’ovvio titolo e tema, non si discosta molto da questo genere di storia.

Lui e lei tornano single. Lei cerca figure professionali per dei clienti, lui vive a Los Angeles ed è un giovane su cui la rivista GQ ha messo gli occhi. Lei lo invita per un colloquio a New York.

Città nuova, ritmi nuovi, poche conoscenze, i due diventano molto amici, tanto da pensare di avere una relazione fisica senza conseguenze sentimentali. Ciò permette di avere un appagamento fisico senza le inevitabili conseguenze emotive, familiari o di altra natura che una relazione stabile comporta.

Ma il non compenetrarsi nei problemi dell’altro, quando ti è amico è  difficile, se poi inizi a provare qualcosa di diverso e di più forte  le cose si complicano notevolmente, fino al punto di cercare una rottura per non dover passare allo step successivo. 

Questa è la storia di Jamie e Dylan, che partiranno da essere semplici sconosciuti per diventare una coppia a tutti gli effetti,  passando ovviamente per vie non precisamente classiche di corteggiamento. Il risultato è comunque una commediola gradevole e carina, che si lascia guardare senza troppo impegno ed ha qua e la qualche trovata simpatica.

 

field_vote: 
6

Facebook Comments Box